martedì 3 giugno 2008

Grazie


Che cosa è la vita senza gli amici? Che cosa è la vita senza le persone che ti fanno sentire vivo? Non ho nessuna ragione speciale per parlare di questo argomento, solo voglio farlo, però questa è la cosa più bella, che qualcuno pensa a te solo perche lo vuole fare. Penso a Cornelia che era sempre con me quando avevo bisogno di piangere o di sentirmi sicura, a Minodora che mi ascoltava nei momenti difficili, a Bosy che mi faceva ridere con i suoi scherzi, a Ioana che faceva terapia a una psicologa, a Madalina che capiva meglio i miei problemi, a Karina ed a Dorina che sapevano che il lavoro si fa sorridendo ed ad Ancutza che aveva per tutti una parola gentile. Grazie a voi di essere le mie amiche!

What is life without friends? What is life without the persons that make you feel alive? I don't have a special reason to talk about this subject, I just want to do it, but this is the most beautiful thing, that someone thinks about you just because they want to do it. I think about Cornelia who was always there for me when I needed to cry or to feel safe, Minodora who listened me in the most difficult moments, Bosy who made me laugh with her jokes, Ioana who did therapy with a psicologist, Madalina who understud better my problems, Karina and Dorina who knew that work is done better smiling and Ancutza who had for everybody a nice word. Thank you for being my friends!

1 commento:

Hugh LeDuc ha detto...

Ciao! Mi piace il tuo blog. Possiamo fare uno scambio di collegamenti? Aggiunga prego il mio blog nel tuo blogroll.

Io ed Ovidiu

Io ed Ovidiu